BARI – Mauro Vizzino è stato eletto nuovo presidente della quinta commissione del consiglio regionale della Puglia che ha competenza in materia di ecologia, tutela del territorio e delle risorse naturali, difesa del suolo, risorse naturali, urbanistica, lavori pubblici, trasporti ed edilizia residenziale.

Consigliere regionale di Articolo 1-Movimento Democratico e Progressista, 36 anni con esperienza nel sociale per il suo impegno sindacale e nel mondo sanitario, Mauro Vizzino è al suo primo mandato nel parlamentino di via Capruzzi.

Nel ringraziare i colleghi per la fiducia accordata, Vizzino ha assicurato “massimo impegno per garantire il metodo del rispetto e della condivisione nel processo di formazione delle leggi che devono sempre essere ispirate al bene della comunità pugliese”.

Il neo presidente della commissione ambiente ha già preso possesso del nuovo incarico incontrando dirigenti, funzionari e collaboratori concordando la convocazione per giovedì prossimo 28 settembre della prima riunione che vedrà la discussione di due disegni di legge della giunta in materia di paesaggio ed energie rinnovabili.

LASCIA UN COMMENTO