FASANO – I Carabinieri della Stazione di Fasano hanno tratto in arresto in flagranza di reato, per maltrattamenti in famiglia e danneggiamento, un uomo di 43 anni, del posto.

L’uomo è stato bloccato sotto l’abitazione della ex coniuge, subito dopo avere tentato di aggredire la stessa mentre era all’interno della propria autovettura in compagnia della figlia minore. Nella circostanza, il malfattore, colpiva con calci e pugni l’autovettura infrangendo lo specchietto e rompendo anche le telecamere presenti all’esterno dell’abitazione. Le successive indagini permettevano di accertare, poiché dichiarato dalla ex moglie, che l’uomo si era reso responsabile di maltrattamenti continuativi, proseguiti dal 2015 e inaspriti negli ultimi giorni, consistiti in violenze fisiche e psicologiche, presentando nell’occasione documentazione sanitaria per episodi di maltrattamenti pregressi.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, su disposizioni della competente Autorità Giudiziaria, è stato tradotto presso il proprio domicilio, in regime di arresti domiciliari.

LASCIA UN COMMENTO