L’europarlamentare Elena Gentile in visita in provincia di Brindisi

elena gentile

BRINDISI – Nelle giornate di oggi, giovedì 29 e d domani, venerdì 30 settembre, l’On. Elena Gentile sara’ nella nostra provincia per discutere di temi europei tra i quali immigrazione e politiche di sviluppo sociale.

Oggi pomeriggio, alle ore 15,30 sarà a  Brindisi nella Sala Università di Palazzo Granafei Nervegna dove parteciperà ad un seminario dal titolo: ”Corso su Finanziamenti Europei e Fondi Diretti”, organizzato a cura dell’Ordine degli Architetti della Provincia di Brindisi; alle ore 18,00 sarà a Ceglie Messapica,  presso l’IMIEL in via degli Emigranti Z.I. in un incontro pubblico sul tema: L’Europa è ancora una opportunità?

Venerdì 30 alle Ore 10,00 a  San Vito dei Normanni l’Eurodeputata incontrerà presso il Palazzo Comunale il Sindaco e Amministrazione Comunale per discutere sulle opportunità che ci sono per i comuni con i fondi comunitari e interverrà a sostegno del  Si’ al Referendum Costituzionale

Nel corso della visita istituzionale, l’on Elena Gentile visiterà la struttura Casa Serena (Ex Onpi) e incontrerà gli studenti del 5° anno del Liceo Scientifico per dialogare sul funzionamento del Parlamento Europeo.

Alle ore 16,00 a Carovigno, inaugurerà il  comitato cittadino ” Basta UN SI”, sito nella piazza centrale del paese.

LASCIA UN COMMENTO