FRANCAVILLA FONTANA – Deve a tutti i costi riscattarsi la Virtus Francavilla, dopo il pareggio interno col Lecce e la sconfitta in trasferta con il neopromosso Bisceglie. Al Franco Fanuzzi di Brindisi, la società biancazzurra è chiamata ad una prestazione e ad un risultato che non le faccia perdere ulteriormente terreno sulle inseguitrici. L’ostacolo è il Fondi.

Dall’infermeria arrivano buone notizie per mister Gaetano D’Agostino, che ritrova Alessandro Albertini ed Alessio Viola, entrambi out nelle prime due giornate. Difficile, però, che il tecnico rischi dal primo munito il fantasista. Spazio, dunque, ancora al tridente Sicurella-Madonia-Saraniti. Probabile il debutto sin dall’inizio in mezzo al campo del centrale Folorunsho.

Intanto, il dg Domenico Fracchiolla, da poco ammesso all’abilitazione per ruolo di ds, ed il presidente Antonio Magrì, hanno dichiarato, in una recente intervista, che “la squadra è decisamente più forte rispetto a quella della passata stagione, ma sono cambiati molti elementi ed anche il tecnico, perciò dobbiamo avere pazienza per far sì che ci siano gli automatismi giusti tra tutti i componenti, allenatore compreso”. Sulla sconfitta con il Bisceglie: “La nostra prestazione non va sminuita – ha affermato Magrì – perchè il Bisceglie sarà la rivelazione di questa stagione”.

L’appuntamento è per sabato prossimo, alle 20:30, al Fanuzzi, contro il Fondi.

Tommaso Lamarina
Redazione

LASCIA UN COMMENTO