“INCONTRIDIRETTI”: “La M” si confronta con Roberto Covolo sul tema dell’innovazione sociale.

MESAGNE- Mercoledì 8 novembre alle ore 18.30 presso la nuova sede del movimento La M in vico Braccio a Mesagne si terrà il secondo appuntamento con “Incontridiretti”, una iniziativa pubblica con diretta facebook che ha l’obiettivo di dare voce a personalità e associazioni del territorio che potranno raccontare la propria esperienza, esprimere le proprie opinioni e proporre delle idee per la Città e il territorio.

Protagonista di questo secondo appuntamento sarà  Roberto Covolo con il quale si parlerà di politiche giovanili, di come è nata l’ex fadda e se questa può rappresentare un nuovo modello di welfare del futuro.

Si parlerà poi di politica e di quali sono le buone pratiche che aiutano chi vuole investire nell’innovazione sociale. Una discussione su Welfare e lavoro, temi attuali e difficili nel nostro Paese e soprattutto nel nostro territorio.

L’appuntamento è quindi per mercoledì 8 novembre alle ore 18.30 ed è aperto al pubblico; chi vuole può anche seguirlo tramite la diretta facebook sulla pagina de La M.

LASCIA UN COMMENTO