BRINDISI – Rischiano la paralisi gli impianti sportivi comunali cittadini. I dipendenti della “Natuna Spa”, infatti – la società che si occupa della custodia, della pulizia e della manutenzione ordinaria dell’impiantistica sportiva, comprese le palestre delle scuole elementari e medie – domani, mercoledì 19 ottobre, dalle ore 18,00 alle 20,00, si fermeranno per un’assemblea sindacale.

Si riuniranno nel parcheggio del Palazzetto “Elio Pentassuglia”, uno degli impianti sportivi in cui prestano la propria opera. Pomo della discordia, il mancato pagamento degli stipendi. La Natuna, infatti, ha fatto sapere che non potrà più pagare gli emolumenti agli operai perché da quattro mesi – giugno, luglio, agosto e settembre – il Comune non versa il canone alla società. È stato pagato solo il mese di luglio che, però, non è sufficiente a pagare gli operai.

Voci di corridoio sostengono che, oltre agli operai della Natuna, sarebbero senza stipendio anche i dipendenti della Brindisi Multiservizi e della Ecologica Pugliese.

 

LASCIA UN COMMENTO