Festa del tesseramento e inaugurazione dell’Associazione “Community Hub Brindisi”

BRINDISI – Community HUB Brindisi è una nuova realtà, una presenza di cui la nostra città aveva bisogno. Per troppi anni infatti, si sono messi da parte i servizi e gli spazi dedicati ai giovani.
Offrire ciò che la nostra Community propone è fondamentale perché i ragazzi hanno in mano  il futuro della società, sono i giovani i responsabili della crescita del nostro Paese.
Il nostro progetto, partito ufficialmente il 23 Ottobre scorso, intende andare in questa direzione: al centro c’è la valorizzare tutti i giovani che hanno voglia di mettersi in gioco, dei loro progetti e dei loro talenti.
Per questo offriamo a tutti un posto dove studiare e concentrarsi ma anche dove potersi svagare: aula studio, biblioteca sociale, playroom, presentazioni di libri, letture d’insieme, orientamento, corsi vari, musica, arte siamo in sostanza un contenitore di cultura!
Siamo dunque lieti di comunicare che Domenica 19 Novembre si terrà l’inaugurazione della nostra sede, situata in via Saponea 58 (nei pressi di via Indipendenza, via Cesare Braico e a pochi passi dalla Stazione), dove presenteremo ufficialmente la nostra associazione con il classico taglio del nastro previsto per le ore 18:30 e, a seguire, un piccolo rinfresco realizzato dai ragazzi dell’associazione.
Una grande festa, per tutti!
Chiunque voglia avvicinarsi e contribuire al nostro progetto può contattarci al seguente indirizzo communityhubrindisi@gmail.com o sulla Pagina Facebook dell’Associazione Community Hub – Brindisi. La nostra sede è aperta dal lunedì al venerdì dalle 16:30 alle 20:00.

LASCIA UN COMMENTO