BRINDISI – Già da ieri sono operativi ben cinque centri di distribuzione dei kit di buste per la raccolta differenziata composto da un rotolo da n° 78 buste biodegradabili e compostabili da lt 30 per la raccolta dell’umido; un rotolo da n° 48 buste in polietilene da LT 50 di colore azzurro per la raccolta della carta; un rotolo da n° 48 buste in polietilene da LT 70 di colore giallo per la raccolta della plastica.
I centri sono aperti da lunedì al sabato e sono situati presso:
1)  delegazione comunale Tuturano (orario 9 – 12);
2)  delegazione comunale Sant’Elia (orario 9 – 12);
3) delegazione comunale piazza Maria Ausiliatrice per gli abitanti dei quartieri Cappuccini, Santa Chiara, Sant’Angelo e Commenda (orario 8 – 18.30);
4) Brindisi Multiservizi via Prov. San Vito per gli abitanti dei quartieri Casale, zona Sciaia, Paradiso, Minnuta e Contrada Montenegro (orario 8 – 18.30);
5) centro comunale raccolta Ecotecnica contrada Piccoli (a fianco STP Brindisi) per i quartieri Centro, Perrino, Bozzano, Villaggio La Rosa e Villaggio San Paolo (orario 8 – 18.30).
Nei centri è disponibile il materiale informativo per un corretto conferimento dei rifiuti e il programma settimanale della raccolta. Prossimamente inizierà la distribuzione delle pattumele per quanti non ancora in possesso.

LASCIA UN COMMENTO