FRANCAVILLA FONTANA – Continuano su Telenorba gli appuntamenti con le grandi partite della Lega Pro. Domani, domenica 2 aprile, sarà trasmesso in chiaro e in esclusiva sul canale 10 del digitale terrestre il derby Virtus Francavilla Calcio – Taranto F.C. 1927. Telenorba ha infatti acquisito i diritti televisivi dalla Lega Pro. E’ una partita a cui i tifosi della provincia di Taranto potranno assistere solo in tv, in esclusiva su Telenorba, in quanto il Prefetto della provincia di Brindisi ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia ionica. L’appuntamento è alle 16.15 su Telenorba (fischio d’inizio alle 16.30, dallo stadio Giovanni Paolo II).




Siamo alla 32^ giornata del campionato e la Virtus Francavilla è quinta in classifica con 49 punti. Il Taranto ha invece 32 punti. Tanta differenza, sulla carta, ma entrambe le squadra hanno obiettivi da raggiungere e poi è pur sempre un derby.
Appuntamento, dunque, con la partita, sul canale 10 del digitale terrestre.
La trasmissione sportiva, con i commenti nel pre e post partita e nell’intervallo sarà invece trasmessa in contemporanea su Telenorba, Teledue e TgNorba24.
Un pomeriggio di grande calcio, dunque, a partire dalle 16.15 sui canali del Gruppo Norba.




LASCIA UN COMMENTO