BRINDISI – Negli ultimi giorni, il mercato del Brindisi FC sta entrando nel vivo. Però, al momento, nessun identikit concreto sul profilo del nuovo allenatore. Intanto, l’unico candidato alla panchina biancazzurra sembra destinato altrove: parliamo di Roberto Taurino.

Sono state tante le riconferme della passata stagione, a partire da bomber Scarcella, per chiudere con il compagno di reparto Paolo Procida, l’incontrista Claudio Morleo, l’esterno difensivo Vito Vantaggiato e gli attaccanti Anthony Calabrese e Daniel Errico. Tutti meno di 23 anni. A questi, si vanno ad aggiungere gli acquisiti di Mino Tedesco, goleador con 200 reti all’attivo, e dei portieri Quartulli e Montagna.

Alla società, che sta delegando le operazioni di mercato al ds Mino Manta, interessa molto il giovane Diego De Vita, attaccante in grado di ricoprire più ruoli del reparto. L’accordo ci sarebbe già e mancherebbero gli ultimi dettagli.

Sul fronte allenatore, invece, mistero fitto. Il brindisino Roberto Taurino, ex Virtus, pare intenzionato a non sedere sulla panchina biancazzurra. Infatti, sta valutando seriamente l’ipotesi Nardò.

Con Taurino lontano, dunque, chi sarà il nuovo mister? La società punta all’esperienza di Giacomo Pettinicchio, col quale c’è stato un contatto preliminare. Nelle prossime ore potrebbe esserci una trattativa ufficiale.

Si spera che il futuro mister sia, comunque, contento degli acquisti fatti dalla neo società…

Tommaso Lamarina
Redazione

LASCIA UN COMMENTO