BRINDISI – Weekend poco florido per le giovanili biancazzurre.

La Juniores, nella trasferta di sabato a Statte, è stata battuta per 3-2 dalla formazione di casa, che ha raggiunto il doppio vantaggio già nei primi minuti del primo tempo, complici due disattenzioni difensive cui ha parzialmente rimediato La Palma. Nel recupero c’è stato il terzo gol dei padroni di casa, realizzato su un rigore dubbio. Il secondo tempo è stato affrontato con un atteggiamento diverso, tanto che i ragazzi di mister Sardelli sono riusciti a trovare il secondo gol con Lanza, ma non è servito a ribaltare il risultato, malgrado i tentativi di riportare la gara in parità. Si tratta della prima sconfitta stagionale per i giovani biancazzurri, che continua a militare nella parte alta della classifica all’inseguimento della rivale Mesagne.

Gli Allievi, invece, sabato pomeriggio hanno pareggiato contro la Nitor in casa, grazie ad una doppietta di Rizzato. I giovani di mister Lopetuso avevano concluso i primi quarantacinque minuti con un gol di vantaggio; nella ripresa gli avversari hanno segnato prima su punizione, poi su rigore, fino al gol del 2-2.

Ieri mattina, infine, è stata la volta dei Giovanissimi, che hanno concluso il primo tempo con un 1-1 siglato Zanzarella, ma hanno smarrito la rotta nei trentacinque minuti successivi, perdendo per 5-1 contro l’Eurosport Academy. La squadra di mister Semeraro è stata decimata dagli infortuni e dall’influenza, ma in settimana avrà comunque degli spunti su cui lavorare in vista di partite valide per guadagnare punti in classifica.

LASCIA UN COMMENTO